Branding 2.0 - seconda edizione (2011)

Convegno Branding 2.0 - seconda edizione
Marzo 2011 - Urbino

Il convegno “Branding 2.0. Brand reputation e digital strategy nell'era delle social technologies” organizzato da Image Lab incollaborazione con l'agenzia web Websolute (www.websolute.it), ha voluto tracciare una cornice di riferimento nel complesso universo di trasformazioni tecnologiche, sociali ed economiche che impongono di riflettere sull'importanza di un’azione strategica sul web e nell'ambito più generico delle cosiddette social technologies (telefonini, tablets, ecc.). Una giornata interamente dedicata all'approfondimento teorico-pratico della gestione della reputazione aziendale in un'ottica di strategia cross-mediale. Per i brand non si tratta più solo di comunicare, infatti, ma di generare conversazioni, interazioni e relazioni attorno al proprio marchio e ai propri prodotti. I consumatori sono cambiati, ma anche le modalità di vendita vengono riviste così come il rapporto con i fornitori e con chi si occupa della distribuzione, sempre più spesso gestita attraverso piattaforme online. Hanno partecipato, tra gli altri, Luca Conti, Laura Minestroni, Emanuela Mora, Mario Savini, Luca Dini (Kemon), Raphaël Prati (SCM group), llse Leplae (Technogym).

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]