Convegno e workshop Branding 2.0 (2009)

Branding 2.0
La comunicazione aziendale e la sfida dei social network
Urbino dicembre 2009


L’evento si è proposto di offrire spunti di indagine sui processi e le trasformazioni innescati dal web 2.0 sulle complesse attività di gestione del brand. La marca è stata infatti presa in considerazione in qualità di piattaforma relazionale su cui gli utenti modellano (to shape) e condividono (to share) valori, contenuti, opinioni, affettività e partecipazioni profonde nella società dei consumi. Organizzato in collaborazione con Websolute, il convegno ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Adam Arvidsson, Nello Barile, Tommaso Bertini (Eden Viaggi), Giovanni Ciampaglia (Technogym), Fabio Gentilucci (Banca Marche) e Alberto Scavolini (Ernestomeda).

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]