Progetto Joe Rivetto (2008)

 

Progetto “Joe Rivetto: percezione ed analisi del brand” (2008)


L'indagine, svolta mediante analisi desk della comunicazione del brand e mistery shopping su tutto il territorio nazionale, ha avuto come obiettivo la redazione di un'analisi dettagliata della percezione del brand Joe Rivetto su un duplice livello, quello dei retailers e quello del consumatore finale. Al fine di fornire una panoramica quanto più dettagliata si sono tenute in considerazione tutte le attività di comunicazione prodotte dal brand: offline, online, non convenzioanle. Obiettivo dell'indagine era il fornire importanti strumenti per la pianificazione strategica dei processi di brand building.

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]