Ricerca
Pulzelli project (2007-2011)

La collaborazione con la Pulzelli Abbigliamento si è concentrata in questi 5 anni su attività di brand strategy e comunicazione integrata (online, offline e non convenzionale). Tutte le iniziative si sono basate...

Progetto e-motion (2010/2011).

Il progetto, coordinato dalla CNA di Pesaro, prevede un'indagine sulle dimensioni simbolica ed emotiva connesse al luogo dell'abitare...

Trend comunicativi (2010)

La ricerca si è concentrata sul monitoraggio delle tendenze comunicative nel web 2.0 nell'ottica...

Media education (2009)

Attraverso un'attività di formazione e incontri con le classi di tre istituti superiori della provincia di Pesaro e Urbino...

Progetto PRIN (2008)

La ricerca ha puntato a sviluppare un approfondimento sulla connessione tra turismo e made in Italy così come sull'espressione dell'italian style...

Progetto Joe Rivetto (2008)

L'indagine, svolta mediante analisi desk della comunicazione del brand e mistery shopping su tutto il territorio nazionale...

Ricerca Vredestein Italia (2007)

La ricerca si è basata sulla rilevazione della mind position del brand sulla rete di retailers italiani...

Percezione della brand image (2006)

La ricerca, commissionata dal brand di moda Dondup, si è basata su un’approfondita analisi della comunicazione storica dell’azienda...

Progetto PRIN (2005)

La ricerca ha preso in esame gli immaginari giovanili legati ai supereroi al fine di approfondire il rapporto tra...

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]