Urbino città L(u)ogo ideale (2008)

 

Urbino città l(u)ogo ideale - Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand.
Urbino giugno 2008

Alla sua prima edizione, la manifestazione ha voluto lanciare la sfida del rapporto tra brand e territorio su molteplici fronti: la formazione,il concorso, l'intrattenimento e la sperimentazione di comunicazioni non convenzionali. Due giorni densissimi, fitti di laboratori per studenti, premi per progetti di comunicazione e installazioni in giro per la città. A celebrazione l'evento serale in piazza della Repubblica con i dj dell'etichetta Uomo records. Una iniziativa unica nel suo genere, che ha tentato di tracciare il primo passo di un percorso in cui far convergere proficuamente università, enti territoriali, studenti e aziende (Dondup, Heineken, Ifi, Joe Rivetto, Pulzelli, Vredestein.

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]