Urbino città L(u)ogo ideale (2010)

 

Urbino città-l(u)ogo ideale - Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand
Urbino maggio 2010

Tecnologia e comunicazione, nuove forme di partecipazione e pratiche di networking, sfide e opportunità del rapporto tra online e offline. Per discutere di questi temi, il 26 e il 27 maggio Urbino ha ospitato la seconda edizione di “Urbino città l(u)ogo ideale. Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand”, organizzato da Image Lab in collaborazione con Miulli Associati, Websolute, Uomo Records e con il patrocinio del Comune di Urbino.
La riflessione teorica sul brand e l’incontro di esperti del settore e studenti sono tornati a mescolarsi in una manifestazione che ha saputo connette territorio e marchi di respiro nazionale e internazionale, quali Banca Marche, Dondup, Eden Viaggi, M2O, Mediaset.it, Piero Guidi, Seda Group, Tokidoki e Vredestein. Oltre all’ambito puramente formativo, l’evento si è dipanato attraverso attività interattive e un djset (+ vj set) che hanno svelato l’anima creativa, dinamica e tecnologica di Urbino, realtà universitaria ma anche centro di produzione e scambio di saperi tra mondo accademico, giovani e aziende.

News
Branding 2.0 - Quarta edizione

Martedì 7 maggio 2013 alle 9.30, presso il Polo Didattico Volponi (ex Facoltà di Sociologia) a Urbino, avrà luogo "Per un pugno di follower"

[vai alle news]
Collaborazioni
Collaborazioni

ADI Marche
CNA Pesaro...

[continua a leggere]